Vacanza Sicura

Il nostro impegno per la tua e la nostra salute

Sicurezza: una priorità per noi e per voi!

In attesa di poter ricominciare, ci siamo adoperati affinché si potesse gioire di una vacanza in sicurezza, seguendo i protocolli regionali e nazionali, per garantire la salute a voi ospiti e ai nostri collaboratori.

Ogni giorno ci impegniamo a:

Aree comuni:

Nelle aree comuni dell’Hotel metteremo a disposizione gel igienizzanti e faremo in modo di garantire la distanza interpersonale degli ospiti.
Saranno esposte le regole del corretto comportamento da tenere nei confronti degli ospiti e dei lavoratori.
Verranno sanificate quotidianamente tutte le superfici di maggior contatto (come il banco della reception, gli ascensori e i relativi pulsanti, le maniglie, gli interruttori, i corrimano, i bagni delle aree comuni e le chiavi delle camere). Saranno areati costantemente gli ambienti, per favorire il corretto ricambio d’aria.

Piscina e giardino:

Sarà assicurato un maggior distanziamento tra i lettini e tutte le  attrezzature verranno regolarmente sanificate.
Nel proprio posto in giardino o in piscina sarà possibile prendere il sole e godersi l’aria di montagna senza indossare la mascherina.
I teli piscina saranno a vostra disposizione come di consueto, sanificati dopo ogni utilizzo.
Oltre alla consueta verifica giornaliera dei parametri dell’acqua della piscina, sarà assicurata un’accurata pulizia e sanificazione delle aree comuni.

Ristorante:

Verrà garantito il necessario distanziamento tra i tavoli.
In cucina e durante il servizio verranno rispettare tutte le procedure di sicurezza, potrete gustare i nostri piatti al tavolo senza mascherina e in piena tranquillità.
Il ricco buffet alle colazioni, così come il buffet di antipasti e insalate, sarà nuovamente disponibile in modalità self – service, con l’obbligo di utilizzo della mascherina e dei guanti monouso. Un nostro addetto sarà responsabile della sorveglianza del corretto svolgimento delle operazioni di prelievo.

Stanze:

Le nostre stanze saranno igienizzate e sanificate ad ogni partenza, secondo i protocolli comportamentali previsti e con prodotti certificati, per garantire un ambiente sanificato all’ospite in arrivo. Per poter garantire il corretto svolgimento delle operazioni, è stato spostato l’orario di check-in alle ore 14.00 e il check-out dovrà avvenire rigorosamente entro le ore 10.00 del giorno di partenza.

L’atmosfera e l’accoglienza dell’Hotel Lucia rimarranno gli stessi.

Troverete solo più impegno da parte nostra per rendere la vostra vacanza piacevole e rilassante!

Richiedi un preventivo